BANCO TAGLIO ALLA RISCOSSA!
STRUMENTI E METODI PER TRASFORMARE UN TREND IN DRIVER DELLE VENDITE
Nel 2023, anno in cui l’inflazione ha inciso notevolmente sulle dinamiche di acquisto del comparto salumi e formaggi, si è verificato un fenomeno non scontato: la REGRESSIONE DEI PRODOTTI PRECONFEZIONATI, il cui costo euro/kg ha iniziato a essere percepito come troppo alto. Il consumatore è quindi ritornato a FARE LA FILA AL BANCO SERVITO.
Questo significa NUOVE E DIVERSE OPPORTUNITÀ DI VENDITA sia per le aziende del settore FOOD, che per la GDO.
Con la partecipazione di alcuni tra i PIÙ IMPORTANTI PLAYER DEL SETTORE, questo convegno
– analizzerà il MERCATO ATTUALE alla luce dei nuovi dati,
– presenterà i NUOVI TREND,
– suggerirà come trasformare le nuove tendenze in un potente strumento differenziante per il BRAND POSITIONING e per INCREMENTARE LE VENDITE.
Clicca qui per scaricare la locandina