Programmi e strategie dedicate per l’internazionalizzazione Sono numeri in continua crescita quelli dell'export di Vicenzi Industria Dolciaria. Una voce…
Social Media e nuove strategie di comunicazione Con la costante evoluzione dei social media cambiano anche le strategie di…
Raffaglio: l’importanza e necessità di ricercare modelli alternativi “Oggi è in gioco la sopravvivenza del canale. Non è una…
Qualità, storia e metodo. Sono solo alcuni degli ingredienti che hanno permesso all' Industria Dolciaria Borsari di affrontare la crisi…
“Nelle ricorrenze abbiamo scelto di differenziarci, uscendo dalla bagarre dei prezzi, e adottando modelli diversi per Natale e Pasqua che…
Analisi della categoria del dolciario: calo in GDO e accelerazione per i discount e l’e-commerce L'anno della pandemia oltre…
Gianni D’Alu (Gruppo Arena): le nostre strategie di vendita sulle ricorrenze Un importante contributo al workshop “La tradizione italiana dei…
Istituto Piepoli, gli italiani e dolci da ricorrenza: i consumatori interessati ad acquisti on line e pasticcerie. Supermercati ed ipermercati…
Vendere formaggio italiano negli Emirati Arabi? Italia e Francia al top delle loro preferenze C'è stato spazio per un'ampia…
Monditaly, il partner che apre al mercato finlandese La Finlandia è un paese che non potrebbe essere più distante…
Heroen Bruggeman buyer di Ahold Delhaize: ecco le nostre strategie sui prodotti italiani Anche in Belgio il prodotto italiano…
Kosher: un business che nel 2025 arriverà a 60 miliardi di euro. Intervista ad A.S. Gourmet tra i più grandi…