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CibusLab

Si.For. : tra tradizione artigiane e qualità industriale

SI.FOR: tradizione artigianale e qualità industriale per crescere nei mercati mondiali   È nell’entroterra palermitano che nasce Si.For. , fondata…

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Zappalà e la tipicità siciliana

Zappalà: la tipicità siciliana nel mondo lattiero-caseario   “In Italia e nel mondo vogliamo rappresentare la tipicità siciliana e la…

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Fattorie Garofalo: filiera corta, alta qualità e branding

Fattorie Garofalo: filiera corta, alta qualità e branding al servizio dei retailer italiani ed internazionali   Fattorie Garofalo è un’azienda…

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Inalpi: sostenibilità e sviluppo

Inalpi: 148 milioni di investimenti in sostenibilità e sviluppo   La storia recente di Inalpi SpA, azienda lattiero casearia di…

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Despar: banco servito strategico per il dairy

Il banco servito al centro delle strategie nel Dairy   Nel contesto del workshop Cibuslab sulla categoria Dairy, tenutosi il…

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Il Gigante: banco servito, elemento distintivo

Il Gigante e la distintività nei freschi per emergere nel mercato Durante il workshop Cibuslab dello scorso 30 marzo sulla…

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IRI: Crescite importanti per i formaggi, soprattutto nei discount

IRI: i formaggi un mercato da oltre 7 miliardi. Crescite importanti, soprattutto nei discount Nell’ambito dell’ultimo workshop del programma Cibus…

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Piepoli: origine e bio, driver di acquisto per i formaggi e derivati

Istituto Piepoli su Formaggi e derivati: 100% italiani e locali top delle preferenze. Il consumatore preferisce banco frigo al servito…

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Alla ricerca di prodotti salutari e con farine italiane

Istituto Piepoli ricerca su bakery salato: gli italiani cercano prodotti salutari e con farine 100% italiane   Nella prima metà…

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I nuovi comportamenti di acquisto dei panificati

I panificati in GDO: come la pandemia ha modificato le abitudini nei comportamenti di acquisto   La pandemia ha inevitabilmente…

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Bertaccini (Realco): "I sostitutivi del pane: una categoria di confine"

I sostitutivi del pane: una categoria di confine. Il pensiero di Umberto Bertaccini, Direttore Commerciale di Realco   Durante il…

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"Banco servito strategico" il pensiero di Guerra (Gruppo Vega)

La prossimità ed i sostitutivi del pane: il banco servito è strategico, il secco serve come completamento. Stefano Guerra Direttore…

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